Food & Wine

A TAVOLA E NEI CALICI RACCONTIAMO UNA STORIA D'AMORE TUTTA ITALIANA

La cucina dell’Italia che eravamo. La cucina dell’amore. La cucina di Spao Borgo San Pietro è fatta dei sapori, dei colori e dei profumi di quando ai fornelli c’erano le nostre nonne e madri. Le essenze e gli aromi sono quelli di una Via dei Vini che attraversa l’Umbria, la Toscana e il Lazio.

 

La nostra proposta Food & Wine sta tutta qui, in preparazioni e prodotti della terra che raccontano una meravigliosa storia italiana. Che sono il risultato di una costante ricerca del lusso nella semplicità.

Gli ospiti del borgo medievale avranno, dunque, la possibilità di sedere ai tavoli di un ristorante ricavato negli spazi dell’antica chiesa restaurata e ormai sconsacrata; così come degustare alcuni tra i migliori vini nostrani, provenienti da zone da sempre vocate all’arte di Bacco.

Scopri di più

IL RISTORANTE
È negli spazi inaspettati quanto incantevoli di quella che un tempo fu la Chiesa del Borgo, che è stato ricavato e si trova il Ristorante di Spao Borgo San Pietro…
Più info
La cantina
La cantina di Spao Borgo San Pietro Aquaeortus è il luogo in cui si incontrano le essenze, gli aromi e i profumi dei vini di tre regioni da sempre vocate…
Più info