SPA & Wellness

Qui la salute passa attraverso l'acqua

“Salus per aquam”. E cioè, “salute per mezzo dell’acqua”. È questa la filosofia alla base dei servizi di benessere offerti dalla Spa di Borgo San Pietro Aquaeortus; un luogo concepito per esaltare elementi semplici ed essenziali come l’acqua e il calore, con l’obiettivo di riportare in equilibrio il fisico e la spiritualità degli ospiti della struttura.

 

L’invito, dunque, è a rimettersi in ascolto dei propri ritmi naturali: attraverso l’interazione sensoriale tra corpo, acqua e natura si può raggiungere l’armonia psico-fisica. 

 

E proprio come ci hanno insegnato gli antichi romani, per cui immergersi in acque termali e godere del tepore del vapore acqueo era pratica comune, nella nostra area Spa & Wellness favoriamo la terapia idrica: la semplicità del calore e della pressione idrostatica e il galleggiamento in acqua, grazie ad una piscina con acqua calda ed ambienti a diversa gradazione di calore, ci consentono tutto questo. 

 

Qui, nel cuore verde d’Italia più autentico e pulito, la nostra idea di salute passa attraverso l’acqua

 

 

Spao Borgo San Pietro

Strada provinciale, 50, km. 10,300, 05011 – Allerona (TR) – Italia

Telefono: +39 327 425 5489

E-mail: info@spao.it

LEZIONI DI YOGA E MEDITAZIONE 

 

Spao Borgo San Pietro mantiene ancora oggi la sua anima di luogo magico, immerso in una posizione incantevole e circondato da preziosi elementi naturali – come un ruscello di acqua sorgiva o i rari esemplari di orchidea del Monte Rufeno – che ne favoriscono la sua originaria vocazione spirituale. 

 

Ed ecco, dunque, che un ampio spazio è dedicato a quelle attività che riavvicinano ai ritmi della natura e riconnettono con i propri sensi. Angoli di giardino appartati o la sala con grandi vetrate vista piscina della Spa di Borgo San Pietro diventano gli spazi ideali per classi di yoga, attività meditative o soft

 

I servizi della Spa, compreso l’ingresso, vanno prenotati con un anticipo di 3 giorni sulla data scelta.