Politiche e Servizi

Check-in: dalle ore 14.00 / Check-out: entro le ore 10.00

L’eventuale check-in anticipato e check-out posticipato possono essere garantiti a seconda della disponibilità, a pagamento. È previsto anche il servizio late check-out (fino le ore 18.00) con maggiorazione di 50% del intero costo giornaliero del appartamento. Eventuali partenze anticipate saranno soggette al pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

Politiche di acconto

Tutte le prenotazioni devono essere garantite con carta di credito. Al momento della prenotazione è richiesto un acconto pari almeno al 30% della prenotazione totale.

Politiche di cancellazione

Il pagamento finale della prenotazione è dovuto dieci (10) giorni prima dell’arrivo e sarà addebitato sulla carta di credito in archivio. Le cancellazioni pervenute entro le ore 18,00 ora locale nove (9) o più giorni antecedenti alla data di arrivo saranno rimborsate interamente, con detrazione di una commissione di Euro 50,00. Alle cancellazioni pervenute dopo lo scadere del pagamento finale si applicherà una penale pari all’intero ammontare del valore della prenotazione.

No-show:

In caso di no-show, ai clienti sarà addebitato l’intero soggiorno prenotato, quindi l’intero ammontare del valore della prenotazione.

Pagamenti:

Si accettano pagamenti in contanti, assegni bancari (previo accettazione della direzione), carte di credito e Bancomat.

Politiche bambini

I bambini fino a 15 anni di età non sono ammessi.

Politiche animali domestici

Cani e gatti sono ammessi su richiesta. Massimo un animale con peso inferiore a 10 kg. Gli animali domestici non sono ammessi nei ristoranti, nel centro fitness, nella SPA e nell’area piscina. Il supplemento animali domestici è di Euro 25,00 al giorno. La direzione si riserva la possibilità di chiedere l’allontanamento dell’animale domestico nel caso risulti essere un problema per gli ospiti. Gli animali domestici devono essere sempre tenuti al guinzaglio e, se lasciati incustoditi negli spazi comuni, essere collocati all’interno di apposite gabbiette.

SPA:

I servizi della SPA vanno riservato con 3 giorni di anticipo compreso l’ingresso.

Servizi extra:

Su richiesta vengono organizzati le passeggiate a cavallo, trekking, corsi di cucina, mountain-bike ecc.

Appartamenti:

Ogni nostri appartamento dispone di un angolo cottura. Uso cucina esclusivamente tè/caffè e bevande.

Oggetti di valore:

Non ci assumiamo la responsabilità per gli oggetti di valore lasciati in hotel.

Camere non fumatori:

Tutte le nostre camere sono no smoking. Vi preghiamo di voler rispettare tale regola per il benessere degli ospiti che vi soggiorneranno successivamente.

Parcheggio:

Il servizio di parcheggio è compreso nella tariffa di soggiorno.