Location matrimoni con pernottamento: le nostre suites

RESPIRARE LA STORIA, TRA LUSSO E SEMPLICITA'

Borgo San Pietro Aquaeortus è la soluzione ideale per gli sposi che cercano una location per matrimoni con pernottamento. Spao è la soluzione più idonea per gli sposi e per gli invitati al ricevimento. se avete in programma di passare la prima notte di nozze in un posto magico, dalla natura bucolica rilassante, allora l’antico Borgo medievale è la scelta più razionale. Qui insieme agli ospiti del ricevimento potrete pernottare in accoglienti e comode suites indipendenti di varia grandezza (da una a tre camere). Tutte dotate di balconi esterni, terrazzi, giardini e dei comfort necessari a un soggiorno rilassante e raffinato. 

 

PERNOTTAMENTO IN UN BORGO MEDIEVALE

 

Basterà soffermarvi davanti al cancello d’ingresso di Spao Borgo San Pietro, dove Umbria, Toscana e Lazio si incontrano, per osservare il tempo fermarsi e sentirvi proiettati in un’altra dimensione. Antica e rigenerante. Semplice e lussuosa allo stesso tempo. Vivere il Borgo che restituisce una sensazione di benessere che si avverte passeggiando tra le colonne e le case, sotto gli archi del paese e lungo la riva del ruscello che lo costeggia. È un’atmosfera da sogno.

Gli appartamenti oggi portano i nomi di quelle che erano le attività che un tempo si svolgevano nei caseggiati. Come ad esempio l’appartamento “Il Forno”, dove i monaci un tempo facevano il pane. Oppure la “Casa del Prete”, che dalla sua finestra vedeva tutta l’Umbria. Fino alla “Scuola Elementare” e alla “Casa della Perpetua”.  

Ogni appartamento racconta la storia originaria del borgo; ovunque si respira profumo di castagno e del cotto fatto a mano, dei materiali autentici. Di una storia che oggi rivive nel segno del lusso e della semplicità.

 

LOCATION PER MATRIMONI CON PERNOTTAMENTO, TRA LUSSO E SEMPLICITÀ

 

Tutte le 25 suites sono rifinite con materiali di alto pregio e non industriali. Rispettosi della storia e della tradizione del Borgo. Dal pavimento in cotto realizzato su misura, alle travi e agli infissi realizzati con legno pregiato. Gli ambienti, pieni di luce e colore con toni e stucchi che vanno dal rosso pompeiano all’azzurro e al verde, contribuiranno ancora di più a esaltare il sentimento di gioia dovuto al festeggiamento del matrimonio.

 

I VANTAGGI DI UNA LOCATION PER MATRIMONI ALL INCLUSIVE

 

Non solo una location di matrimonio con pernottamento. Borgo San Pietro Aquaeortus mette a disposizione di sposi e ospiti tutta una serie di servizi integrati che renderanno molto più semplice l’intera organizzazione del matrimonio:

 

    • Possibilità di effettuare il rito civile del matrimonio in loco
    • Wedding planner e consulenti per la scelta del tema e la definizione degli allestimenti
    • Chef e sommelier per la scelta di vini e la definizione del menù nuziale
    • Centro benessere
    • Libero uso della piscina esterna
    • Wine Bar
    • 25 suites indipendenti dove la coppia e gli ospiti possono pernottare. 

 

LOCATION MATRIMONI CON PERNOTTAMENTO: UN VANTAGGIO PER COPPIA E OSPITI

 

Organizzare il matrimonio in una location che mette a disposizione ben 25 suites di varia grandezza è un vantaggio. Si evitano problemi relativi al pernottamento e agli spostamenti alla fine del ricevimento. Specialmente per le coppie che provengono da fuori regione e da fuori Italia e che hanno scelto questa terra tra Umbria e Toscana come location di matrimonio. In questo risiede l’esclusività di Spao Borgo San Pietro: un Borgo per matrimoni all inclusive che vi permetterà  di organizzare in maniera più semplice un matrimonio su misura. All’insegna del lusso e della semplicità.