Sogni di sposarti in uno dei borghi più belli d'Italia?
Per il tuo matrimonio scegli la magia di spao BORGO SAN PIETRO
Prenota subito un appuntamento

Spao Borgo San Pietro è un'oasi di bellezza tra Umbria, Toscana e Lazio.

Uno dei borghi italiani più affascinanti, immerso nella natura, intriso di storia, dove il lusso è nella semplicità: Spao Borgo San Pietro Aquaeortus è la location matrimonio ideale per organizzare nozze da sogno, che siano una vera e propria esperienza da vivere e condividere con i vostri ospiti.


Un’oasi di bellezza che sorge lì dove si incrociano tre delle più belle regioni del Belpaese: Toscana, Umbria e Lazio. 

Sposarsi in una dimora storica, il nostro borgo è la location ideale

Il nostro borgo, però, è la location ideale anche se sei una futura sposa che desidera sposarsi in una dimora storica.

 

Il fascino dell’epoca medievale, i preziosi spazi interni e i giardini immensi e verdi faranno da teatro ad un matrimonio unico.

 

A Borgo San Pietro, infatti, avrai la possibilità di personalizzare il giorno del tuo “Sì, lo voglio” in ogni dettaglio, godendo di molti vantaggi:

  • avere in uso esclusivo l’intera location;
  • decidere di sfruttare ogni spazio, interno ed esterno, del borgo;
  • allestire la location in base al mood e al tema del matrimonio;
  • celebrare la cerimonia con rito civile all’interno del borgo;
  • fare celebrare il rito ad un membro del nostro staff, regolarmente autorizzato ad officiare la cerimonia.

Compila il modulo e richiedi subito un appuntamento!

Perché scegliere Spao Borgo San Pietro per il tuo matrimonio

Esclusività degli spazi

In questa foto gli esterni di Spao Borgo San Pietro, location per matrimoni all'aperto Umbria
  • L’intero borgo, con i suoi grandi spazi interni ed esterni, viene dato in esclusiva alla coppia che festeggerà lì le proprie nozze.

Tutto il borgo a disposizione

In questa foto un dettaglio di una mise en place realizzata per un matrimonio a Spao Borgo San Pietro Aquaeortus
  • Il panorama di proposte e possibilità di allestimenti è vastissimo.
    I futuri sposi potranno scegliere di sfruttare ogni angolo della location: dalla terrazza panoramica al patio, dall’ampio giardino esterno alla piscina con vista sul bosco. 

La chiesa sconsacrata

Wedding SPAO Borgo San Pietro Aquaeortus
  • Spao Borgo San Pietro ha al suo interno un’antica chiesa sconsacrata, in cui oggi sorge il ristorante ma che può essere adibita alla celebrazione del matrimonio con rito civile.

Matrimoni con rito civile

In questa foto il giardino di Spao Borgo San Pietro allestito in stile Country Chic per ospitare la celebrazione di un matrimonio con rito civile
  • Nella location è possibile celebrare matrimoni con rito civile e possiamo metterti a disposizione un officiante (se tu non ne avessi uno!) scelto tra i membri del nostro staff che sono autorizzati a celebrare le nozze.

Allestimenti unici

In questa foto i tavoli imperiali di un banchetto di nozze allestiti nella corte interna di Spao Borgo San Pietro, location per matrimoni in Toscana
  • Sono tanti e diversi i tipi di allestimenti matrimonio che possono essere realizzati, sia che tu abbia al tuo fianco un Wedding Planner o che tu decida di affidarti al nostro team qualificato nell’organizzazione delle nozze.

Wedding Weekend

In questa foto una delle vecchie case di Borgo San Pietro oggi trasformate in accoglienti appartamenti per gli ospiti della struttura

Possibilità di soggiornare nella nostra dimora storica anche i giorni seguenti alle nozze. A te la scelta, quindi, se condividere il Wedding Weekend con i tuoi ospiti o trasformarlo in una fuga romantica per te e il tuo neo-marito!

Cosa dicono di noi

karina jinkin
Read More
È un posto Paradisiaco, unico nel genere! Ho avuto il soggiorno splendido. Ho riposato e ho rigenerato le mie forze. Ho fatto bellissime passeggiate in bosco e mi sono rilassata nella SPA. Il personale del borgo è attento e premuroso. Una vacanza indimenticabile nel cuore della Toscana. La rifarei di nuovo....
Claudia Minenna
Read More
È stata un' esperienza fantastica, sopra ogni aspettativa! Dal sito web mi sembrava un posto magico, immerso nel silenzio della natura, dal vivo era ancora più bello! Ottimo tutto: la posizione, la location, le stanze, il cibo, il rapporto qualità prezzo...tanta eleganza e confront e altrettanta professionalità. Ritornerò nuovamente con tanto piacere perché è stata una vacanza meravigliosa!
Paolo Pacifici
Read More
Un luogo unico al mondo. La suggestione di un borgo medievale immerso nella natura, a perdita d'occhio, tra le colline umbre e toscane. Forse in alcuni libri capita di vedere luoghi del genere ma per viverli, per essere partecipe delle emozioni che emanano antiche pietre e maestosi boschi, bisogna alloggiare almeno qualche giorno all'antico borgo San Pietro Aquaeortus.
Valentino Filippetti
Read More
impeccabile è preparato per accogliere ospiti che cercano quella terra di mezzo tra la Toscana è l’Umbria piena di tesori nascosti Il Borgo si trova ai margini delle Riserve Naturali della Selva di Meana e del Monte Rufeno, s pochi chilometri da San Casciano dei Bagni e dalle Terme di Parrano, circondato da calanchi dine alberta il Pico Magnum, il tartufo bianco più pregiato
Aleksander Costa
Read More
Credo che sia il più bel borgo in cui sono mai stato semplice elegante confortevole ti da una forza vitale unica che altro voi posso dire è un luogo che dopo che ci sei stato rimane nel tuo cuore e lo ami grazie grazie
Gianmarco Cappellari
Read More
Un angolo di paradiso in centro Italia. Borgo completamente ristrutturato ma che mantiene il fascino medievale. I proprietari sono molto accoglienti e disponibili, il servizio è ottimo, la cucina anche. Ho trascorso un fine settimana rilassante e piacevole, avrei voluto potermi fermare di più per sfruttare ulteriormente la Spa e i momenti piacevoli nel mezzo della natura. L’assenza di Wi-Fi rende l’esperienza ancora più piacevole e romantica. Per una wend da ricordare suggerisco vivamente di prendere contatto con questa struttura.
Previous
Next

Idee di matrimonio a Borgo San Pietro

Scegli il fascino medievale di Spao Borgo San Pietro.
Sogna in grande!

Contattaci

Per ulteriori informazioni, siamo a tua completa disposizione anche su WhatsApp.
Scrivici al +39 3274255489

Se vuoi visitare il Borgo, ecco dove ci troviamo:

 INDIRIZZO: Strada provinciale, 50, km. 10,300 05011 – Allerona (TR) – Italia 
TELEFONO: +39 327 425 5489

Compila il modulo e richiedi subito un appuntamento!