Luxury Wedding Location, in Italia l’eccellenza è Spao Borgo San Pietro

Il lusso sfrenato dato dalla possibilità di realizzare ogni desiderio. Una Luxury Wedding Location che si rispetti non può mancare dei servizi che gli sposi sognano per il giorno del “sì, lo voglio”. In Italia ce ne sono poche realmente versatili ed eleganti. Spao Borgo San Pietro, nel cuore del Belpaese, si candida per essere la migliore.


 

Ogni elemento è inserito nel posto giusto, intriso di bellezza e storia. A Spao Borgo San Pietro non manca nulla. Dallo scenario naturale mozzafiato all’area Spa & Wellness, fino al magico giardino in cui celebrare le cerimonie civili. Gli sposi che scelgono la struttura ricettiva situata nel cuore del Belpaese come Luxury Wedding Location non se ne pentono.

 

I desideri delle coppie vengono da oltre un decennio soddisfatti in ogni loro forma. Il team che opera costantemente a contatto con i propri clienti sa che la versatilità è il punto di forza per un matrimonio di lusso. È anche per questo motivo che per ogni evento Spao Borgo San Pietro “si veste a festa” in base alle esigenze dei protagonisti.

 

In questa foto l'esterno di Spao Borgo San Pietro, Luxury Wedding Location

 

Luxury Wedding Location, quali sono le caratteristiche indispensabili?

 

Le regole per un Luxury Wedding non esistono finché a stilarle non sono i futuri sposi. Ogni matrimonio di lusso, infatti, è unico e inimitabile. L’obiettivo di coloro che organizzano l’evento è far vivere un sogno ai protagonisti nel modo in cui lo hanno da sempre immaginato. 

 

L’unica caratteristica indispensabile che una Luxury Wedding Location deve avere, dunque, è quella di essere “su misura”. Spao Borgo San Pietro, in tal senso, è pensato proprio per soddisfare ogni desiderio delle coppie.

 

Il borgo medievale è interamente a disposizione degli sposi e dei loro invitati. Dalla terrazza con vista sulla foresta umbra al ristorante all’interno della chiesa del paese, fino agli appartamenti ricavati dalle antiche case: tutti gli spazi possono essere sfruttati nei diversi momenti dell’evento.

 

In questa foto la Chiesa di Spao Borgo San Pietro, Luxury Wedding Location

 

Luxury Wedding in Italy, il Belpaese è tra le mete più ambite

 

Un matrimonio di lusso non è soltanto il sogno delle coppie italiane. Il fenomeno del Luxury Wedding in Italy è sempre più diffuso anche per i futuri sposi stranieri che organizzato un Wedding Destination Italy. Lo charme del Belpaese è irresistibile.

 

Quale location è migliore per esaltare la cultura dell’Italia? Spao Borgo San Pietro nasce dalle rovine di un’area medievale umbra che è stata riportata in vita nel 2005 con minuziosi e importanti lavori di restauro. Il risultato è una struttura ricettiva completa di tutto.

 

Il lusso e la raffinatezza si uniscono nel cuore dell’Italia. La Luxury Wedding Location d’eccellenza si trova infatti a cavallo tra Umbria, Toscana e Lazio. Ogni suo angolo racconta una storia diversa, fatta di emozioni uniche poiché provenienti dal passato.

 

In questa foto una visione dall'alto di Spao Borgo San Pietro, Luxury Wedding Location

 

Wedding Weekend, l’emblema del Luxury Wedding

 

Un matrimonio di lusso realmente tale non può concludersi nel giro di poche ore. È per questo motivo che l’emblema del Luxury Wedding è rappresentata dai Wedding Weekend. Perché trascorrere con i propri cari soltanto un giorno di festa, se si può organizzare l’evento per un intero fine settimana?

 

Spao Borgo San Pietro è una Luxury Wedding Location che mette a disposizione tutto ciò che serve per un evento di questo genere. Gli sposi e i loro ospiti si ritroveranno a vivere una mini vacanza nel centro dell’Italia: tra relax ed esperienze esclusive non ci sarà tempo per annoiarsi.

 

Per le coppie che decidono di rimanere qualche giorno in più, ad esempio, la struttura ricettiva ad Allerona offre la possibilità di percorrere i sentieri del bosco a cavallo, di godere di momenti di meditazione yoga o ancora di rilassarsi con i servizi di benessere offerti dalla Spa di Borgo San Pietro Aquaeortus.

 

In questa foto una sposa nella Spa di Spao Borgo San Pietro, Luxury Wedding Location

 

Spao Borgo San Pietro, la location perfetta per un matrimonio di lusso

 

Perché Spao Borgo San Pietro è la Luxury Wedding Location per eccellenza in Italia? I motivi sono innumerevoli, ma abbiamo provato a riassumerli in tre punti:

 

  • Professionalità
    Il team di Spao Borgo San Pietro lavora con serietà e impegno, collaborando con gli altri fornitori degli sposi, per soddisfare ogni loro desiderio. 

 

  • Spazi “su misura”
    L’intero borgo medievale è a disposizione delle coppie e può essere allestito ad hoc in base alle diverse esigenze e ai vari momenti dell’evento: dalla cerimonia civile al taglio della torta.

 

  • Italianità
    Spao Borgo San Pietro è la scelta giusta per coloro che non vogliono rinunciare allo charme del Belpaese: sia per le coppie locali legate alla propria cultura sia pdf quelle straniere che sono pronte ad approdare in Italia per vivere un’esperienza turistica indimenticabile.

 

In questa foto Spao Borgo San Pietro, Luxury Wedding Location, vista dall'alto

 

CREDITI
Location: Spao Borgo San Pietro
Fotografia: Cece Carnuccio Photographer

 


 

Per ulteriori informazioni, siamo a tua completa disposizione anche su WhatsApp.

Scrivici al +39 3274255489

 

Se vuoi visitare il Borgo, ecco dove ci troviamo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.