Luxury Wedding, a Spao Borgo San Pietro il lusso prende forma

Un Luxury Wedding è ciò che si addice alle coppie di sposi che non si accontentano. Cura minimale per i dettagli e voglia di coccolare i propri ospiti fino in fondo, questi gli ingredienti per un evento indimenticabile. Sfarzoso oppure di classe, la scelta spetta ai protagonisti. A Spao Borgo San Pietro ogni desiderio può essere realizzato.


 

Il settore del Luxury Wedding è sempre più in espansione. I futuri sposi non si accontentano di location allestite in modo standardizzato o di decorazioni banali. Il loro sogno è quello di creare una atmosfera unica, in cui le idee diventino realtà. Cosa fa davvero la differenza in un matrimonio di lusso? I dettagli, ovviamente. 

 

È indispensabile che l’intero evento, in ogni sua parte, sia gestito in modo professionale. Gli sposi, insieme ai loro ospiti, si sentiranno in questo modo celebrati come mai prima d’ora. Un’emozione che vale ogni centesimo speso, nonché ogni secondo trascorso a scegliere i vari elementi di qualità del giorno del “sì, lo voglio”.

 

In questa foto una coppia a Spao Borgo San Pietro nel loro Luxury Wedding

 

Luxury Wedding: 5 elementi che non possono mancare

 

Un Luxury Wedding può essere realizzato in modi e stili molto diversi tra loro, ma ci sono alcune componenti che non possono assolutamente mancare affinché la definizione si rispetti.

 

  • Una vision di lusso
    Un progetto ben chiaro è alla base della riuscita di un matrimonio di lusso: esso dovrà rispecchiare l’identità degli sposi e i loro desideri. È importante, per questo motivo, comunicare costantemente con i fornitori le proprie idee ed eventuali cambiamenti.

 

  • La location di matrimonio perfetta
    Come deve essere? Semplicemente adatta ad ogni esigenza degli sposi e degli ospiti. Lo spazio è essenziale, così come la versatilità delle diverse aree.

 

  • Alta professionalità dei fornitori
    La qualità è la caratteristica principale di un evento di questo genere, sotto ogni punto di vista: a partire dalla location per Luxury Wedding fino alle decorazioni matrimonio di lusso.

 

  • Coordinazione tra gli elementi
    Un tema matrimonio di lusso può rivelarsi provvidenziale per tenere insieme tutti i dettagli. Il risultato, se ognuno di essi sarà coerente, sarà straordinario.

 

  • Coccole per gli ospiti
    La lista degli invitati ad un Luxury Wedding non deve essere infinita, ma coloro che parteciperanno dovranno sentirsi speciali. Sì, dunque, ad elementi unici come le bomboniere di lusso personalizzate.

 

Un allestimento di Luxury Wedding a Spao Borgo San Pietro

 

Matrimonio a tema lusso: i dettagli da non trascurare

 

Un matrimonio a tema lusso prevede lo studio di ogni dettaglio. Oro, argento o total white, non importa quale sarà la scelta degli ospiti in merito allo stile. L’aspetto importante è che tutti gli elementi si uniscano in una atmosfera che trasmetta una sensazione di eleganza in ogni angolo, magari anche con qualche scintillio.

 

Decorazioni matrimonio di lusso: fiori e non solo

 

In Chiesa, all’aperto, in sala o al tavolo. Le decorazioni matrimonio di lusso, in ogni forma, sono ciò che fanno la differenza in un Luxury Wedding. I fiori sono un vero e proprio must have: la scelta di colori soavi in genere è quella più gettonata per questa tipologia di eventi. Affinché le composizioni siano sempre perfette, inoltre, meglio optare per fiori di lusso stagionali e freschi.

 

Un tocco di sfarzo, inoltre, potrà essere dato con decorazioni matrimonio di lusso che arricchiscano gli elementi d’arredamento. I candelabri, ad esempio, sono ottimi alleati in occasione dei Luxury Wedding.

 

In questa foto delle decorazioni matrimonio di lusso a Spao Borgo San Pietro

 

Torta nuziale, l’emblema del lusso

 

La torta matrimonio di lusso è la vera regina della festa. Gli occhi degli invitati saranno tutti puntati su di lei al momento del taglio. È per questo motivo che dovrà essere perfetta, sia esteticamente sia a livello di gusto. Non è necessario che sia eccessivamente alta né ricca di decorazioni. L’aspetto importante è che sia coerente con le decorazioni matrimonio di lusso e, in generale, con il tema matrimonio di lusso.

 

Idee bomboniere matrimonio, sì a quelle personalizzate

 

Gli ospiti di un Luxury Wedding, come abbiamo sottolineato, vanno coccolati. Dalla comodità della location matrimonio di lusso ai segnaposto presenti al tavolo, fino ai doni che riceveranno alla fine dell’evento dagli sposi.

 

Le idee bomboniere matrimonio di lusso possono essere tante: super costose, firmate e soprattutto raffinate. Gli oggetti più apprezzati, però, sono sempre quelli personalizzati. È un modo per fare sentire unico il proprio ospite.

 

I segnatavolo di un Luxury Wedding a Spao Borgo San Pietro

 

Location per Luxury Wedding: come sceglierla?

 

Una location per Luxury Wedding è ciò che permette ai futuri sposi di soddisfare ogni loro desiderio. Prima di scegliere qualsiasi dettaglio sull’evento, dunque, è indispensabile avere un luogo che possa adattarsi alle esigenze, offrendo gli spazi ed i servizi necessari. 

 

La data, il numero degli invitati, la possibilità di inserire decorazioni ad hoc, la corretta illuminazione. Ecco alcuni dei più importanti elementi che le coppie devono considerare prima di scegliere la location per il proprio matrimonio di lusso.

 

La versatilità, da questo punto di vista, è provvidenziale. Una location per Luxury Wedding che si può plasmare, con decorazioni matrimonio di lusso e tanto altro, in base ai gusti e alle preferenze degli sposi, riuscirà ad essere unica.

 

Una sposa nel suo Luxury Wedding a Spao Borgo San Pietro

 

Luxury Wedding Italia, il Belpaese è un posto ad hoc

 

Il Luxury Wedding Italia è un fenomeno sempre più diffuso. Il Belpaese offre tante opportunità per celebrare delle nozze di questo tipo. Un matrimonio di lusso, in tal senso, è il sogno non soltanto per le coppie italiane, che vanno alla ricerca di location per Luxury Wedding vicino casa, ma anche di quei futuri sposi stranieri che optano per un Destination Wedding.

 

Spao Borgo San Pietro, dove organizzare il Luxury Wedding perfetto

 

Spao Borgo San Pietro è la location per Luxury Wedding perfetta. Il borgo medievale, adibito a struttura ricettiva d’eccellenza, viene messo a completa disposizione delle coppie e dei loro invitati. Al suo interno ampi spazi all’aperto e al chiuso, adattabili ad ogni esigenza. La versatilità è un punto di forza della location matrimoni di lusso situata ad Allerona, in Umbria.

 

La location che si trova nel cuore dell’Italia incanta giorno per giorno coppie italiane e straniere. I suoi servizi sono ideali per coloro che optano per un Destination Wedding, nonché soprattutto per un Wedding Weekend.

 

In questa foto una coppia di sposi a Spao Borgo San Pietro per il loro Luxury Wedding

 

Gli sposi e gli ospiti avranno infatti la possibilità di immergersi totalmente in uno scenario naturale e paesaggistico bello da mozzare il fiato, soggiornando negli appartamenti del borgo e gustando i piatti della cucina territoriale gourmet. Un’esperienza all’insegna del relax. 


 

Per ulteriori informazioni, siamo a tua completa disposizione anche su WhatsApp.

Scrivici al +39 3274255489

 

Se vuoi visitare il Borgo, ecco dove ci troviamo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.