Location matrimoni di lusso in Italia, unicità e magia a Spao Borgo San Pietro

Storia, natura e servizi su misura per il cliente: tre fattori che fanno sì che Spao Borgo San Pietro si candidi come la migliore location matrimoni di lusso in Italia agli occhi dei futuri sposi. Le coppie che cercano unicità e magia nel Belpaese non possono rinunciare all’esclusivo borgo medievale.


Un borgo medievale ad uso esclusivo. Spao Borgo San Pietro rappresenta la soluzione per coloro che sono alla ricerca di una location matrimoni di lusso in Italia diversa da tutte le altre.

 

Non un castello né una semplice villa, bensì un intero paese a disposizione dei futuri sposi e dei loro invitati. Dagli storici spazi nel cuore verde del Belpaese è nata una struttura d’eccellenza nel settore dei matrimoni di lusso.

 

Location matrimoni di lusso in Italia: lo charme del Belpaese

 

Le coppie italiane e non solo non riescono a rinunciare allo charme del Belpaese. È per questo motivo che sono sempre più numerosi i futuri sposi che sono alla ricerca di location matrimoni di lusso in Italia e di un team pronto a soddisfare i loro desideri. Quale può essere migliore di un antico borgo?

 

Spao Borgo San Pietro, location di lusso per matrimoni, offre tutto ciò di cui i protagonisti dell’evento hanno bisogno. Il borgo medievale ad Allerona, in Umbria, è il posto giusto per la realizzazione di un evento “su misura”.

 

Il borgo medievale permette ai futuri sposi e ai loro invitati di sentirsi a casa, immergendoli nella tradizione. Una sensazione che incanta non solo le coppie della zona, ma anche coloro che arrivano dalle vicine Toscana e Lazio o, ancora, i futuri sposi stranieri che optano per un Luxury Destination Wedding Italy.

 

In questa foto lo spazio verde di Spao Borgo San Pietro, location matrimoni di lusso in Italia

 

Spao Borgo San Pietro, il posto giusto per te

 

Non ci sono dubbi in merito al fatto che Spao Borgo San Pietro possa essere la giusta location matrimoni di lusso in Italia. I motivi possono essere riassunti in questi tre punti:

 

  • Esclusività, nel cuore del Belpaese

La location matrimoni di lusso in Italia si trova a cavallo tra Umbria, Toscana e Lazio, per cui racchiude un connubio di usi e costumi unici. Il paese, nella sua specialità, sarà completamente a servizio esclusivo degli sposi e dei loro ospiti. Il risultato sarà festa in grande stile, in cui protagonisti e invitati invaderanno le vie del borgo. 

 

  • Ampi spazi

L’intero borgo medievale viene messo a disposizione per l’evento, con i suoi immensi spazi esterni circondati dal verde (tra cui una terrazza panoramica e un’area piscina) e con i suoi spazi interni dagli stili ricercati. Sia che si tratti di una cerimonia con centinaia di invitati sia che si tratti di un evento intimo. 

 

  • Versatilità

È questa, d’altronde, la vera parola d’ordine per una location di lusso per matrimoni. A Spao Borgo San Pietro ogni desiderio può diventare realtà. Gli allestimenti possono essere realizzati ad hoc per l’evento. Ogni Luxury Wedding è in questo modo unico nel suo stile.

 

Matrimonio Country Chic, unione di natura e lusso

 

Spao Borgo San Pietro, location di lusso per matrimoni, si adatta ad ogni stile. Gli allestimenti degli spazi del borgo medievale, infatti, vengono creati sulla base delle richieste dei futuri sposi. 

 

Un team qualificato lavora a stretto contatto con i Wedding Planner e gli altri fornitori oppure, in loro assenza, ascolta con attenzione i desideri delle coppie e li realizza da sé. Le idee da cui partire possono essere variegate: dalla pura eleganza ad un romanticismo eco e Green. 

 

Un Matrimonio Country Chic, in tal senso, è il mix perfetto natura e lusso. Lo stile in chiave minimal dell’evento infatti permette di esaltare la ricchezza degli spazi antichi del borgo medievale e di ciò che attorno a quest’ultimo viene offerto dalla madre Terra.

 

In questa foto un tavolo allestito con piante a Spao Borgo San Pietro, location matrimoni di lusso in Italia

 

Luxury Destination Wedding Italy: un’esperienza magica

 

Le coppie straniere che scelgono di organizzare un Luxury Destination Wedding Italy sono sempre più numerose. Il Belpaese, infatti, offre sogni da vivere. 

 

A Spao Borgo San Pietro, location per matrimoni situata a cavallo tra Umbria, Toscana e Lazio, i futuri sposi possono immergersi nella natura incontaminata, ma intrisa di tradizioni. La storia del borgo medievale, trasformato in una struttura ricettiva esclusiva, parla da sé.

 

Camminare tra le antiche mura, gustare i sapori della cucina del luogo e concedersi attimi di relax prima e dopo il “sì, lo voglio”. È possibile, inoltre, celebrare il rito civile sul posto, data la presenza di una antica Chiesa sconsacrata in cui adesso sorge un elegante ristorante.

 

Emozioni uniche che rimarranno impresse nella mente degli sposi anche a distanza di anni. Non sarà da meno per gli ospiti, che vengono intrattenuti con esperienze indimenticabili all’interno della immensa location di lusso per matrimoni.

 

 

Wedding Weekend, il sogno diventa extra-time

 

Ventiquattro ore soltanto sono poche per godersi a 360° una location di matrimoni di lusso in Italia come Spao Borgo San Pietro. 

 

È per questo motivo che molte coppie sognano di organizzare il proprio Destination Wedding Italia con una festa di nozze che duri due giorni o un intero weekend. Nella storica location di matrimoni in Umbria questo è possibile. 

 

In questa foto due sposi in uno degli appartamenti di Spao Borgo San Pietro, location matrimoni di lusso in Italia

 

Il Wedding Weekend è sempre più richiesto, per cui il team offre infinite possibilità per “coccolare” gli sposi e i loro ospiti dal venerdì alla domenica. 

 

Dalle passeggiate tra i sentieri del bosco a cavallo alle visite sensoriali alle Terme di Casciano, fino alla Spa di Borgo San Pietro Aquaeortus, per un’esperienza all’insegna del relax.

 

Gli sposi e i loro ospiti potranno inoltre soggiornare negli appartamenti ricavati dalle antiche case di coloro che lì abitavano fino alla prima metà del Novecento.

 

CREDITI
Location: Spao Borgo San Pietro
Fotografia: Cece Carnuccio Photographer

 


Per ulteriori informazioni, siamo a tua completa disposizione anche su WhatsApp.

Scrivici al +39 3274255489

 

Se vuoi visitare il Borgo, ecco dove ci troviamo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.