Location per matrimoni all’aperto Umbria: vivi la magia di Spao Borgo San Pietro

Se per le tue nozze stai cercando una location per matrimoni all’aperto Umbria, Spao Borgo San Pietro è ciò che fa per te.

 

Gli ampi spazi verdi e i giardini, le terrazze panoramiche e la possibilità di personalizzare ogni angolo della struttura, ne fanno il luogo ideale per questo tipo di nozze. 


Nella foto la terrazza panoramica di Spao Borgo San Pietro ospita i tavoli di un ricevimento di nozze all'aperto

 

Il vento leggero tra i capelli, lo sguardo che si perde in un orizzonte fatto di cielo limpido e natura sconfinata, l’aria profumata di lavanda: ecco cosa significa scegliere una location per matrimoni all’aperto Umbria.

 

Ecco cosa significa scegliere Spao Borgo San Pietro Aquaeortus per le tue nozze.

 

Location per matrimoni all’aperto Umbria: Spao Borgo San Pietro

 

Il nostro borgo medievale ti consente di festeggiare il tuo “Sì, lo voglio” all’aria aperta, godendo di spazi esterni, terrazze e giardini con viste panoramiche mozzafiato. 

 

Quindi, potrai allestirlo in base al mood e allo stile del matrimonio che sceglierai…

 

Spao Borgo San Pietro, per un Sì che profuma di natura

 

Organizzare un matrimonio all’aperto in Umbria – regione da sempre vocata alla bellezza naturale – ti permette, infatti, di dare un’impronta stilistica alle tue nozze che può spaziare dallo stile Shabby Chic al super trendy Eco. 

 

In questo senso, Spao Borgo San Pietro è la location per matrimoni all’aperto Umbria perfetta.

 

Quella che meglio si presta ad ospitare celebrazioni con rito civile e feste di nozze immerse nella natura e dagli stili più disparati: il romantico, il tradizionale, il green, il country e… via libera alla fantasia!

 

In questa foto gli esterni di Spao Borgo San Pietro, location per matrimoni all'aperto Umbria

 

Matrimonio all’aperto Umbria, a Spao infinite possibilità di stile 

 

Scegliendo Spao Borgo San Pietro come location per le tue nozze puoi organizzare, ad esempio:

  • matrimonio civile all’aperto;
  • nozze nel bosco;
  • ricevimento Country Chic.

 

Il tutto rigorosamente en plein air! E con la location data completamente in esclusiva alla coppia di sposi.

 

1. Matrimonio civile all’aperto

 

Cominciamo dal matrimonio civile all’aperto. Spao Borgo San Pietro è autorizzato ad ospitare la celebrazione di matrimoni con rito civile. Nel caso in cui ne avessi bisogno, ci sono membri dello staff che possono anche celebrare la cerimonia.

 

Diversi spazi all’aperto della location si prestano ad accogliere la parte del rito nuziale: dalla terrazza panoramica con vista sul parco della Selva di Meana a quella più intima, immersa nel verde e con un pavimento lastricato. 

 

Ancora, ci sono il grande prato all’inglese che abbraccia il borgo e la chiesa sconsacrata, che oggi ospita il ristorante.

 

Proprio quest’ultima, per l’occasione, può essere adibita a luogo in cui celebrare le nozze. E in caso di pioggia, se il tuo è un matrimonio civile all’aperto, sarà un ottimo Piano B

 

Nella foto uno dei giardini di Spao Borgo San Pietro in cui è possibile celebrare il matrimonio con rito civile

 

2. Matrimonio nel bosco

 

Se deciderai di sposarti nel borgo, un’altra possibilità che ti offre Spao Borgo San Pietro è scegliere di celebrare il tuo matrimonio nel bosco.

 

Oltre ad avere i suoi giardini e prati verdi, la location è circondata dagli alberi e dai sentieri che costituiscono il meraviglioso Parco della Selva di Meana.

 

Di  conseguenza, perché non pronunciare le vostre promesse d’amore eterno proprio qui, respirando un’aria incontaminata e intrisa di festa?

 

3. Matrimonio Country Chic

 

Uno degli stili più gettonati, belli e alla moda, soprattutto nel caso di matrimonio all’aperto, è quello Country Chic.

 

Spao Borgo San Pietro Aquaeortus, con le sue costruzioni medievali e gli ampi spazi verdi all’esterno, è la location ideale per ospitare questo tipo di allestimento. 

 

Sia che tu scelga di celebrare qui le nozze o soltanto di sfruttare la location per i festeggiamenti del matrimonio, ogni dettaglio e spazio può essere personalizzato con questo stile.

 

In questa foto uno spazio esterno di Spao Borgo San Pietro in cui è possibile organizzare un cocktail o un aperitivo di benvenuto per gli ospiti di un matrimonio all'aperto in Umbria

 

Tralci, rami decorativi, fiori di campo e ramoscelli di lavanda possono prendere vita sulle sedie in legno, sui tavoli imperiali, nel tableau de mariage o sull’altare “alternativo” in cui pronuncerete il vostro “Sì, lo voglio”. 

 

Come allestire una location per matrimoni all’aperto Umbria

 

Naturalmente, di stili e idee su come allestire un matrimonio all’aperto ce ne sono davvero tanti altri. Qualche esempio?

 

  • Shabby Chic, per un mood più dolce. 
  • Eco e Green, se hai a cuore l’ambiente.
  • New Romantic, per nozze eleganti e tradizionali ma con un’occhio al contemporaneo.
  • Mexican, se vuoi un’esplosione di colore.

 

Insomma, temi di nozze diversissimi tra loro, ma tutti originali e unici, in grado di personalizzare e trasformare la tua location per matrimoni all’aperto Umbria.

 

In questa foto la terrazza panoramica della location per matrimoni all'aperto Umbria Spao Borgo San Pietro

 

In questa foto un tavolo imperiale allestito per un banchetto di nozze a Spao Borgo San Pietro, perfetta location per matrimoni all'aperto in Umbria

 

Sposarsi all’aperto in Umbria a Spao Borgo San Pietro 

 

Allestimenti che qui a Spao Borgo San Pietro trovano la loro migliore espressione, grazie ai grandi e diversi spazi che il borgo mette a disposizione delle coppie di sposi.

 

Ma soprattutto perché:

  • la location umbra viene data in esclusiva, per cui non ci saranno mai due eventi contemporaneamente; 
  • tutti gli spazi interni ed esterni possono essere utilizzati dagli sposi, con la possibilità di personalizzarli a proprio piacimento. 

 

Per ulteriori informazioni, siamo a tua completa disposizione anche su WhatsApp.
Scrivici al +39 3274255489

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *